Sunset Conversations è un progetto live streaming che mette in comunicazione artisti internazionali tra di loro. È un’alternativa ai contenuti superficiali dei social media, per costruire qualcosa con un carattere intellettuale più forte. Le conversazioni avvengono generalmente nei giorni del weekend al crepuscolo.
Gli ospiti interagiscono su Instagram Live-Stream @matteomaurostudio. *
Volutamente in low res per vari motivi. Uno di questi è la capacità attrattiva di un canale immediato, come la diretta di Instagram, che permette a Matteo Mauro di arrivare ai suoi followers. Un’altro è la scelta, condizionata dal mezzo, del low res, che diventa una scelta filosofica legata alla qualità riservata più ai contenuti che alla tecnica. I social e le Tv ci mostrano di continuo pubblicità e programmi ad altissima risoluzione ma forse, troppo spesso poveri di contenuto. Matteo Mauro nelle sue “Conversazioni al tramonto” si concentra sull’ospite, dando spazio ad altri artisti e condividendo con loro la passione per l’arte.
Un atteggiamento coraggioso che dimostra che non sempre la competizione aiuta al successo. In questo caso lo scambio aiuta gli artisti a conoscersi e a farsi conoscere.
Tra gli artisti intervistati:
Sivan Karim. Berlin, Germany. [IG FB] Ian Edwards. Devon, UK. [IG WEB]. World of Artists Community. Worldwide. [IG]. Shira Barzilay. Tel Aviv, Israel. [IG WEB]. Ricardo DeOstos. London, UK. [IG WEB]. Los Angeles, USA. [IG WEB]. Fernando Mastrangelo. New York, USA. [IG WEB]. Ryan Burke. New York, USA. [IG WEB].
Puoi trovare più informazioni cliccando qui oppure puoi rivedere le puntate passate sul canale Youtube di Matte Mauro https://www.youtube.com/c/matteomauro.