Matteo Mauro is part of the Featured Collection of NYA Gallery with his artworks Rokoko, latest computational engravings of the artist.

Title: Blue Rokoko
Dimensions: 39” x 21”
Technique: Impressed on Varnished Aluminium, Single Piece.

NYA Gallery doesn’t only Art Gallery of New York, but it is much more. It offers 9000 sq ft 3 level arts center, 22 artists studios, national and international residencies, gallery exhibitions, art storage, iPhone App, website and design center to provide a real and virtual platform to artists looking to be in the New York Art Market and in the rest of the world through the web. All of the artists that feature are on NewYorkART•com, Artsy and 1stdibs.

Matteo Mauro è letteralmente in primo piano su NYA Gallery dal momento che alcuni dettagli di My Barocco fanno da sfondo al titolo che annuncia i “Featured Artists” della collezione di cui fa parte.
My Barocco non solo arricchisce l’annuncio in questione, ma preannuncia un’altra opera che si può visualizzare facendo scorrere lo schermo: Blue Rokoko, parte integrante della “collezione di primo piano” di NYA Gallery di New York e della sua piattaforma online. Una delle ultimissime incisioni computazionali di Matteo Mauro affianca e completa tutto l’universo di creazioni diversificate che fanno parte della selezione. Tecniche miste, opere grafiche, olio su tela e stili differenti sono il frutto dell’espressione artistica dei Featured Artists di NYA Gallery. Uniti perché in questa occasione sono parte di uno stesso progetto articolato, spinto da nobili intenti e proteso verso grandi obiettivi. La NYA Gallery è legata a una fondazione senza scopo di lucro, la Townley Arts Foundation, fondata da Shane e Adela Townley per l’educazione artistica e la fornitura di materiale d’arte a scuole e ospedali in difficoltà. Oggi la Galleria fornisce agli artisti emergenti, che desiderano ampliare la propria visibilità e le esperienze nel mondo dell’arte newyorkese, studi a prezzi accessibili e offre l’uso di uno spazio in studio per sei mesi all’anno.

Matteo Mauro

Matteo Mauro