L’arte di Matteo Mauro è disponibile all’acquisto presso varie gallerie oltre che on-line. Se ti trovi a New York, ad esempio, puoi ammirare le sue opere dal vivo e passare dalla DECORAZON – NEW YORK GALLERY, una galleria d’arte contemporanea internazionale fondata nel 2004 con tre sedi:
- Londra, 27 Old Gloucester Street,
- New York City, 151 1st Avenue, Suite 213,
- Dallas, TX, 518 W Davis St, Studio 7, Bishop Arts District.
Oppure presso la Galleria Alessandro Berni, che ha di recente partecipato all’Aqua Art Miami 2018. Che tu sia a New York o in Italia, non importa, la Galleria Alessandro Berni ha due sedi, puoi raggiungerle entrambe. Se conosci già la Galleria Alessandro Berni e ti fidi ciecamente del suo giudizio per l’acquisto delle opere d’arte puoi anche acquistarle on-line attraverso la piattaforma Artsy una piattaforma che mette in relazione un pubblico globale legato al mondo dell’arte.
Per acquistare on-line, magari perché conosci già le opere di Matteo Mauro dai un’occhio alla Saatchi Art, la galleria d’arte online leader a livello mondiale, che collega le persone con gli artisti che amano l’arte. Qui troverai tanti spunti per la tua collezione d’arte su Matteo Mauro.
E’ molto importante capire bene come e dove poter acquistare opere d’arte. Ma per poter diventare un buon collezionista la strada è lunga.
Perché?
Perché la curiosità e l’entusiasmo sono il fulcro del collezionismo. Non bisogna aver paura di fare indigestione! Quando le mostre e le fiere d’arte sono di qualità, nutrono ma non saziano mai. Seleziona con cura le mostre, i musei, le fiere e le compagnie con cui frequentarle. Più impari, più il tuo senso critico crescerà e più le tue scelte saranno pertinenti e personali.